227 Patrizia Di Dio Rassegna Stampa
19 aprile, 2018

Nasce in Confcommercio l’associazione wedding planner Palermo la presidente Michela Cannatella: regole chiare per chi opera nel settore e garantisce serieta’, professionalita’ e competenza

E’ stata costituita in Confcommercio Palermo l’associazione Wedding Planners Palermo. Nel corso della riunione è stata eletta presidente Michela Cannatella, che sarà affiancata dalla vice presidente Rita Mineo; del consiglio direttivo fanno parte: Tiziana Buffa, Sofia Gangi, Alessia Marino, Letizia Rusignuolo e Francesca Versace. Presente alla firma della stipula della costituzione anche Aurelio Ferrante, fautore insieme con Alessia Marino del progetto. L’associazione Wedding Planners Palermo è stata fortemente voluta da un gruppo di wedding planners che da un paio di anni porta avanti un comune obiettivo, quello di creare una categoria di settore istituzionalizzata e facilmente riconoscibile dal pubblico grazie ad un marchio di qualità, a garanzia di professionalità e competenza nel vasto mercato del wedding  industry.

 

Grazie all’incontro con Confcommercio Palermo – afferma Cannatella - nasce Wedding Planners Palermo, associazione di categoria che si pone come punto di riferimento per gli addetti ai lavori e che si impegna a costruire le basi insieme con le istituzioni e gli organi competenti perché si possa essere un interlocutore affidabile nel mercato nazionale ed estero”.

 “Vogliamo che Palermo diventi meta di eventi importanti nazionali ma soprattutto internazionali per questo la stiamo spingendo al massimo come Wedding Destination – spiega la presidente Patrizia Di Dio – un progetto ideato da Confcommercio Palermo, con il patrocinio del Comune, e che ha preso il via a gennaio. Alla base di tutto è indispensabile l’alta preparazione di professionisti e aziende che contribuiscono a mantenere a livelli internazionali un evento speciale come il matrimonio, ma anche altri appuntamenti mondani, per consentire alla nostra città di essere scelta come meta da ogni parte del mondo. A Palermo abbiamo già diversi bravi professionisti pronti a pianificare eventi d’eccellenza”, conclude Patrizia Di Dio.

leggi l'articolo su confcommercio.pa.it