229 Patrizia Di Dio Rassegna Stampa
23 maggio, 2018

A biddizza made in Sicily, 27 maggio ore 20, serata di beneficenza in favore comunita' Sant'Egidio

Siamo contenti nel comunicarvi che, unitamente al Comune di Palermo, abbiamo raccolto l’invito da parte del Club Leo e Lions Palermo dei Vespri di partecipare ad uno straordinario progetto di solidarietà per il nostro territorio.

Stiamo sensibilizzando le aziende nostre associate per dare un contributo concreto e fattivo, attraverso la donazione di beni o servizi, anche di modesta entità, per sostenere l’attività di assistenza quotidiana esercitata dalla Comunità di Sant’Egidio verso i più poveri, talvolta invisibili, della nostra Città.

In particolare stiamo sostenendo la “Boutique solidale” messa in piedi dalla Comunità per distribuire gratuitamente vestiario ai più indigenti, e gli imprenditori della nostra associazione Federmoda, con il contributo del Vice Presidente Dott. Salvatore Zambito, promotore dell’iniziativa, si stanno prodigando per raccogliere capi di abbigliamento in rimanenza oramai in disuso da devolvere per tale finalità.

Supermercati e GDO, nonché coloro che gestiscono Pubblici Esercizi, potrebbero contribuire mettendo a disposizione beni alimentari invenduti o prossimi alla scadenza o di prima necessità per neonati per il servizio cucine della Comunità, che si occupa di distribuzione di pasti caldi.

Sono attività che coordineremo nel prossimo futuro dopo aver ricevuto vostre adesioni e disponibilità a partecipare a questa gara di solidarietà.

Con il nostro apporto regaleremo un sorriso ai più bisognosi e supporteremo la straordinaria “IMPRESA” di tanti volontari dediti anima e corpo ad una missione sociale che merita tutto il nostro rispetto e supporto, da imprenditori a imprenditori.

Siete tutti invitati, unitamente ai Vs. familiari, a dare un primo e fattivo contributo attraverso la partecipazione allo spettacolo di beneficienza organizzato, anche grazie al Comune, al Cinema de Seta dei Cantieri culturali alla Zisa

Domenica 27 maggio 2018 ore 20,00

Un momento della serata, inoltre, sarà dedicato al progetto “to be Model” sostenuto fortemente da Confcommercio Palermo, che vedrà sfilare i ragazzi che hanno partecipato al corso per modelli e che vedrà decretare i vincitori della 2° edizione.